“Abbiamo dato casa a 750 famiglie
del Friuli Venezia Giulia,
costruendone ognuna, come la nostra”
Paolo e Dario Stefanin

Sappiamo quanto è importante la casa per la gente del nostro territorio: deriva da valori profondamente radicati nell’istinto umano e qui in Friuli Venezia Giulia questo sentimento si è sviluppato in modo particolare e ha contribuito a far crescere la nostra Regione in modo innovativo e profondo.
Costruire per migliorare è uno degli aspetti della nostra attività: dare uno spazio da chiamare “casa”, vicino alle nostre radici, circondato da luoghi che risvegliano ricordi d’infanzia, per continuare a vivere qui, crescere qui, scrivere la nostra storia e costruire il nostro futuro qui.

  • 1966 Paolo Stefanin decide di avviare la sua impresa edile con forza e volontà.
  • 1970 L’impresa individuale Stefanin opera in tutta la provincia di Pordenone, spaziando nei vari settori commerciale, residenziale ed industriale.
  • 1980 L’impresa si espande specializzandosi nell’esecuzione e nella vendita di complessi residenziali importanti.
  • 1994 La ditta amplia la sua organizzazione e struttura con l’ingresso di Dario Stefanin, figlio di Paolo e viene fondata la società Srl.
  • 2000 Vengono avviate collaborazioni con studi tecnici di progettazione regionali che la portano ad operare in tutta la regione in interventi abitativi di rilievo.
  • Oggi Con più di 50 anni di esperienza alle spalle la Stefanin Costruzioni Srl è il punto di riferimento per gli immobili residenziali, commerciali ed industriali in tutto il Friuli Venezia Giulia.

La nostra volontà aziendale è rivolta verso il futuro: vogliamo contribuire a migliorare il nostro territorio e la vita delle persone che ci vivono con costruzioni caratterizzate da qualità superiore e grande innovazione tecnologica, per il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico, attraverso il continuo aggiornamento dei tecnici ed operatori di cantiere.

Siamo cresciuti mantenendo sempre la caratteristica familiare della nostra struttura: per questo riusciamo ad avere un ruolo importante nella panoramica delle imprese edili e degli immobiliari italiani. L’unione della nostra forza lavoro si traduce infatti in efficienza di costruzione e di vendita con la volontà di miglioramento costante. Conosciamo alla perfezione gli immobili che vendiamo, perché seguiamo personalmente tutte le fasi di cantiere: solo così possiamo garantire la qualità delle nostre costruzioni.